Home Notizie Una vita, puntata speciale domenica 23 aprile in seconda serata: anticipazioni

Una vita, puntata speciale domenica 23 aprile in seconda serata: anticipazioni

Anche questa domenica Una vita torna con una puntata in seconda serata: le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 23 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:54

Dopo il buon risultato dell’esperimento di domenica 9 aprile – forte di risultati d’ascolto più che soddisfacenti – Mediaset ha deciso di replicare e di mandare in onda anche questa sera una nuova puntata della soap spagnola Una vita, alle 22.30, subito dopo l’appuntamento domenicale con Il Segreto. Stasera quindi, i telespettatori di Canale 5 potranno proseguire con le avventure degli abitanti di Acacias 38. Ma cosa vedremo? Scopriamolo insieme.

Una vita | Puntata 23 aprile 2017 | Anticipazioni

Ormai certa che Fabiana non tradirà mai Cayetana, Teresa capisce che è Úrsula il punto debole e prova a ingraziarsi la domestica. Ma, entrata in confidenza con lei, Teresa viene avvertita di guardarsi proprio da Cayetana. Infatti la donna, inviperita per il rifiuto del vescovado di venderle il terreno per la scuola, propone una soluzione che comporta proprio lo sfruttamento della stessa Teresa.

Martin confessa la verità a Casilda facendola infuriare.

Il vescovado rifiuta di vendere al patronato il terreno scelto da Cayetana per costruire la scuola. Quest’ultima convince allora Teresa a diffondere voci calunniose sul conto dell’acquirente. Dopo essersi consultata con Mauro, Teresa accetta e va a parlare con suor Brígida.

Pur di vedere Humildad, Mauro fa arrestare per oltraggio padre Fructuoso.

Intanto Leandro si sente ingannato da Juliana e sta per rivelarle il segreto confidatogli da Maximiliano in punto di morte, ma l’arrivo di Victor li interrompe.

Aprendo il testamento di Maximiliano, i familiari scoprono che l’uomo non ha lasciato denaro, ma solo il terreno arido comprato poco prima di morire. Disperata, Rosina lo vuole vendere, ma Leonor è contraria.

Felipe viene incaricato da Ramón di occuparsi dei suoi affari, dato che lui ha deciso di godersi la vita il più possibile.