CartaBianca sfora, Linea Notte parte tardi: Mannoni si lamenta ancora

Maurizio Mannoni si lamenta per il ritardo del programma di Bianca Berlinguer.

“Caro Mannoni, non posso garantirti che Cartabianca non sforerà”. Bianca Berlinguer aveva messo le mani avanti, poco prima della partenza di Carta Bianca nella prima serata di Rai 3. E così è: il nuovo talk del martedì della terza rete sfora quasi sistematicamente, facendo indispettire non poco il conduttore di Linea Notte.

Anche mrtedì 11 aprile Carta Bianca è terminato a 00.04 con la rassegna stampa scanzonata curata da Enrico Bertolino ed una battuta dell’ospite Serena Dandini: “Non mi fate arrabbiare Mannoni, ha anche un fan club”. Ma non è bastata la battuta dell’ex conduttrice di Parla con me, anzi. Linea Notte è cominciato a 00.08, otto minuti dopo il previsto, e Maurizio Mannoni non ha certo fatto finta di niente: “Scusate il ritardo, direbbe il grande Troisi, ma non è colpa nostra. Del resto qui sembra che nessuno sia in grado di far rispettare gli orari”, si è lamentato. Poco dopo: “Ci chiedono la linea i colleghi dei telegiornali. Non è colpa nostra se abbiamo cominciato in ritardo. Protestate anche voi, che siete forti e numerosi, verso chi di dovere”, ha esortato i colleghi delle redazioni regionali.

E dire che Bianca Berlinguer, direttrice del telegiornale per tanti anni, dovrebbe essere più attenta di altri a certe dinamiche.

bertolino-carta-bianca.png

Ultime notizie su Carta Bianca

Carta Bianca è un talk d'approfondimento di Raitre, ideato e condotto da Bianca Berlinguer, realizzato insieme alla squadra di Blob, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 18.

Tutto su Carta Bianca →