MasterChef Italia 7, Antonia Klugmann giudice al posto di Carlo Cracco?

La chef triestina in pole position per raccogliere il testimone di Carlo Cracco a MasterChef.

Salgono le quotazioni di Antonia Klugmann come sostituta di Carlo Cracco nella prossima stagione di MasterChef Italia, in onda da dicembre 2017. Data subito favorita, la chef triestina – già stella Michelin con L’Argine a Vencò a un anno dall’apertura – sarebbe davvero a un passo dal ricoprire il ruolo di giudice nel cooking show più amato della tv italiana.

Che fosse arrivato il turno di una donna nella giuria di MasterChef era sembrato subito chiaro, viste le dichiarazioni di Bruno Barbieri all’indomani dell’addio di Cracco:

“Mi piacerebbe lavorare con una donna… In Italia e fuori abbiamo grandi professioniste donne”

ha dichiarato lo chef emiliano, ormai rimasto con Joe Bastianich il veterano del format che ha visto due anni fa l’ingresso del quarto, imponente, elemento, Antonino Cannavacciuolo.

La voce della Klugmann giudice di MasterChef Italia 7  trova ora sponda anche su Sorrisi. Potrebbe, quindi, toccare davvero alla Klugmann raccogliere l’eredità di Cracco, anche se col collega non sembra avere molto in comune, se non la maestria in cucina. Modi decisamente diversi da quelli del barbuto predecessore, infatti, quelli mostrati dalla Klugmann nella sua unica partecipazione a MasterChef, avvenuta in occasione della finale della quinta stagione insieme alle colleghe Iside De Cesare e Marianna Vitale, accorse per aiutare i tre finalisti nell’Invention Test.

A breve si inizieranno a girare i nuovi episodi: scopriremo presto se sarà proprio la Klugmann la new entry di MasterChef Italia 7.

Foto | Pagina FB de L’Argine a Vencò

 

I Video di TvBlog

Ultime notizie su MasterChef

MasterChef è un talent culinario nato nel 1990 sulla BBC, ma esploso su scala mondiale dopo il restyling del 2005.

Tutto su MasterChef →