Il Segreto, puntata martedì 11 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.30 con una nuova puntata: ecco cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5.

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata dedicata ancora ai loschi piani di donna Francisca per mettere all’angolo il suo nemico Severo Santacruz e vendicarsi anche di Hernando Dos Casas. Ma al centro dell’episodio ci sarà soprattutto il ritorno in paese di Rafaela, pronta alla vendetta contro la famiglia Ulloa. La donna, però, non ha fatto i conti con la preparazione di Ramiro alle emergenze… A seguire, i dettagli di ciò che vedremo.

Il Segreto | Puntata 11 aprile 2017 | Anticipazioni

Rafaela rapisce Emilia e la lega a una carica di dinamite con innesco a orologeria. La donna è in pericolo di vita.

Ramiro riesce a disinnescare la bomba che Rafaela aveva legato a Emilia e a salvare così la cognata.

Nel frattempo, Severo va da Francisca per farsi spiegare cosa ha scoperto su Hernando.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →