Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 10 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 10 aprile 2017: anticipazioni

Oggi alle 16.30 va in onda una nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5.

pubblicato 10 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:15

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, settimana che vedrà al centro delle trame ancora una volta i terribili piani della Montenegro per liberarsi dei suoi nemici. Ma ci sarà spazio anche per l’amore, con la nuova coppia che fa sognare i fan della soap, Camila e Hernando. Ora che lui è guarito riusciranno a vivere felice insieme? Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata 10 aprile 2017 | Anticipazioni

Francisca continua a tramare ai danni dei Santacruz e di Dos Casas.

Dolores si vendica con Don Berengario regalandogli con cinismo delle morcillas andate a male.

Camila vorrebbe vivere con serenità la sua relazione con Hernando. Ci riuscirà?

Emilia e Alfonso, preoccupati per la serenità di Matias che viene preso in giro dai paesani per il fidanzamento di Prado, chiedono a Camila di prenderlo a lavorare a Los Manantiales per un po’, per allontanarlo dalla locanda.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);