Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Alessandro Greco

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Alessandro Greco

Tv Talk: saranno ospiti anche Giulia Innocenzi, Saverio Raimondo, Filippo Facci, Diego Passoni, Velia Lalli, Gianfranco Vissani e Marco Balestri.

pubblicato 6 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:22

Sabato 8 aprile 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la ventiquattresima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda al conduttore di Furore Alessandro Greco, per farlo parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute della tv italiana.

Tv Talk – 8 aprile 2017 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 8 aprile 2017, verranno trattati i seguenti argomenti:

ARGOMENTO: Il fenomeno animalista: partendo dal nuovo programma di Giulia Innocenzi (ospite) Animali come noi, sarà affrontato il tema del fenomeno animalista tra tv, satira e web.

PROGRAMMA: DiMartedì: sotto la lente di Tv Talk l’approdo di Luca e Paolo a DiMartedì.

DOSSIER: la tv dell’usato sicuro: riflessione sui programmi che tornano in onda.

PROGRAMMA: Furore: il ritorno di Furore, condotto da Alessandro Greco, in onda su Rai 2 venerdì in prima serata.

ARGOMENTO: Scherzi in tv: la nuova tendenza sulla comicità televisiva centrata sugli scherzi. Se ne parla con Marco Balestri (ideatore e autore de Lo scherzo perfetto).

ARGOMENTO: La tv litigiosa: partendo dalla querelle Giancarlo Magalli – Adriana Volpe si arriva a parlare della tv litigiosa..

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre ai già annunciati Alessandro Greco, Giulia Innocenzi e Marco Balestri, il comico Saverio Raimondo, il giornalista Filippo Facci, il conduttore televisivo e radiofonico Diego Passoni, la comica Velia Lalli e lo chef Gianfranco Vissani.

Tv Talk