Home Notizie Beautiful, puntate dal 27 marzo al 1° aprile 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 27 marzo al 1° aprile 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato su Canale 5.

pubblicato 27 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:48

Beautiful, puntate dal 27 marzo all’1 aprile 2017: anticipazioni

Quinn convince Ivy, ancora innamorata di Liam, a farsi avanti e a riprenderselo, togliendolo così a Steffy, che lo sta frequentando troppo.

Nel frattempo Wyatt confida a Thomas il suo sconforto, la sua incapacità di gestire la madre e la paura che Liam riesca a riprendersi Steffy.

Mentre Quinn, lucida nel suo doppio gioco, promette di essere ormai diversa, migliore, Steffy non le crede e le dà un ultimatum: se vuole che suo figlio abbia un matrimonio solido, lei deve lasciare Eric e non farsi più vedere.

Ridge convince Brooke che è necessario proteggere Eric, che non è più molto in sé, e anche l’azienda, e che quindi devono liberarsi di Quinn. Brooke è d’accordo: riusciranno a farcela visto che lei sposerà Bill e venderà a Ridge le azioni che riceverà come dono di nozze.

Ridge però non vorrebbe che Brooke si sposasse con Bill, ma si rende conto che è la conditio sine qua non perchè possa ottenere la buona uscita di Quinn.

Eric, poi, comunica di aver chiesto la mano di Quinn e che lei ha accettato di sposarlo. Steffy rimane sconvolta dalla notizia e giura che farà di tutto per impedirlo.

Intanto Rick fa in modo che si avveri un sogno di Maya: cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger. Maya ringrazia il marito per aver realizzato il suo sogno.

Eric riceve pressioni dalla sua famiglia per non sposare Quinn, ma l’uomo è irremovibile. Anche Wyatt cerca di convincere sua madre a non sposarsi, ma senza successo. Wyatt, allora, chiede a Steffy di tornare a casa, ma lei non intende accontentarlo.

Bill vuole sposare Brooke entro pochi giorni, lei lo dice a Ridge e l’uomo le chiede di non farlo. Mentre i due parlano, arriva R.J. che fa una sorpresa ai genitori.