Home Notizie Beautiful, puntate dal 20 al 25 marzo 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 20 al 25 marzo 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato su Canale 5.

pubblicato 20 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:04

Beautiful, puntate dal 20 al 25 marzo 2017: anticipazioni

Ridge continua a lottare per tenere Quinn lontano dall’azienda e dalla vita di suo padre. Anche Wyatt continua a chiedere a Quinn di lasciare l’azienda ed Eric, affinchè lui possa tornare a stare con Steffy che, per colpa sua, se n’è andata

Intanto Liam cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy, che vive un momento di grande delusione per il suo matrimonio in crisi. Ma quando Wyatt va a trovare la ragazza a casa di Thomas la trova proprio in compagnia di Liam, così tra i tue fratelli scoppia una discussione….

Bill firma i documenti per il divorzio da Katie e dice a Brooke di non voler più aspettare e di voler vivere subito con lei.

Alla Forrester Katie cerca di far capire a Ridge che, se ancora prova dei sentimenti per Brooke, questo è il momento di agire, prima che lei sposi Bill.

Ivy torna alla Forrester e prega Quinn di riassumerla nella sua squadra di lavoro. Quinn decide anche che per la ragazza è necessario un cambio di look per affrontare la nuova sfida.

Intanto Ridge è ormai determinato a cacciare Quinn da casa Forrester, anche a costo di andare contro suo padre, il suo piano è stabilito: Brooke si è fidanzata con Bill e lui le cederà le sue azioni Forrester come regalo di matrimonio; poi Brooke venderà la sua quota a Ridge che, in questo modo, riuscirà ad ottenere la maggioranza e a cacciare via Quinn.

Bill chiede a Brooke di sposarlo, regalandole un anello a forma di spada. Intanto Quinn ha sempre più influenza su Eric e quando Ridge e Steffy affrontano di nuovo la donna, Eric prende le sue difese. Ridge a questo punto è sempre più determinato a portare avanti il suo piano.

Thomas svela a Liam che suo padre e sua sorella hanno un piano per allontanare Quinn dall’azienda.