Home Notizie Beautiful, puntate dal 13 al 18 marzo 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 13 al 18 marzo 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato su Canale 5.

pubblicato 13 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:20

Beautiful, puntate dal 13 al 18 marzo 2017: anticipazioni

Katie comunica a Bill che lascerà la casa, nella quale finora ha vissuto con lui, aggiungendo che, quindi, potrà lui viverci con Brooke. Ma per quanto riguarda la vendita delle azioni della Forrester, riceve da Bill un netto rifiuto.

Ridge, così, chiede a Brooke di provare a convincere Bill a cedere le sue quote: se ce la farà le promette che guideranno la Forrester insieme.

Bill chiede a Brooke di raggiungerlo a casa e le chiede di sposarlo, appena avrà ottenuto il divorzio.

La preoccupazione per la presenza di Quinn nella Forrester spinge Brooke a chiedere a Bill di vendere la sue azioni a Ridge. L’imprenditore non ne vuol sentir parlare, ma, riflettendoci con più attenzione, fa alla donna che ama una proposta sconvolgente…

Intanto tra Thomas e Sasha nasce più di una simpatia mentre Katie mette in guardia Ridge sulla possibilità che Bill e Brooke tornino insieme.

Nicole va a casa di Thomas per consegnargli dei disegni e trova Sasha. Sorpresa, chiede che cosa ci faccia lei lì e le due ragazze cominciano a discutere sul rapporto tra i due.

Più tardi Bill offre a Brooke le sue azioni della Forrester come regalo di matrimonio e le concede del tempo per riflettere sulla decisione da prendere. Brooke va alla Forrester e riferisce a Ridge e Katie della proposta: Katie reagisce prontamente, consigliando a sua sorella di accettare…

Wyatt prega la moglie di tornare a casa, ma Steffy non può farlo per via di Quinn.

Intanto a casa di Liam, Thomas incoraggia il ragazzo, sostenendo che Steffy romperebbe con Wyatt pur di sfuggire a Quinn e gli confessa anche che crede che la ragazza potrà essere felice solo con lui. Eric è della stessa idea, tanto che va a trovare Steffy e le chiede proprio se non stia usando la sua relazione con Quinn come scusa per tornare da Liam, l’uomo che davvero vuole.

Più tardi Ivy, tornata a Los Angeles, chiede a Quinn di riassumerla. Lei è stupita e si prende del tempo per rifletterci: inizia a pensare che la ragazza possa essere la soluzione ai suoi problemi…