Home Notizie Beautiful, puntate dal 6 all’11 marzo 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 6 all’11 marzo 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato su Canale 5.

pubblicato 6 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:34

Beautiful, puntate dal 6 all’11 marzo 2017: anticipazioni

Steffy è la più furiosa e mette Quinn alle strette: se non sparisce subito dalla sua vita e da quella del nonno, lei romperà il matrimonio con Wyatt. Di fronte al rifiuto della donna, Steffy torna a casa e dice a Wyatt che andrà via di casa. Lui cerca di prendere tempo: proverà lui a convincere sua madre a lasciare Eric.

Sasha, intanto, sembra essere molto interessata a Thomas, soprattutto dopo che lui ha preso le sue difese di fronte al padre, Julius. I due ragazzi finiscono col baciarsi. Sta nascendo qualcosa tra loro?

Steffy lascia Wyatt perché non sopporta più di essere soggiogata da sua madre Quinn.

Intanto Ridge cerca ancora di persuadere Eric a non prendere Quinn in casa sua, ma invano. Quinn, sentendosi in colpa, chiede ad Eric se vale davvero la pena di rinunciare alla sua famiglia per lei, ma Eric non vuole sentire ragioni e non vuole perderla.

Arriva anche Wyatt, che dopo aver cercato inutilmente a convincere sua madre a rinunciare a Eric, cerca di portarla via con la forza. Ma interviene Eric per confermare a Wyatt che non intende rinunciare a sua madre.

Più tardi Ridge, Rick e Maya sono a casa di Brooke: tutti sono molto preoccupati per la situazione e calcolano le quote necessarie per allontanare dai vertici dell’azienda Eric, considerato in balia di Quinn. Si rendono conto però che le quote di Bill sono indispensabili e sperano che Katie possa ottenerle con l’accordo di divorzio.

Intanto Steffy ha passato la notte da Thomas e la mattina, inaspettato, bussa alla porta Liam. Quando il ragazzo scopre che Steffy si è traferita, non perde l’occasione per cercare di convincerla a tornare con lui.

Nel frattempo Katie comunica a Bill che lascerà la casa, nella quale finora ha vissuto con lui, aggiungendo che, quindi, potrà lui viverci con Brooke. Ma per quanto riguarda la vendita delle azioni della Forrester, riceve da Bill un netto rifiuto.

Ridge, così, chiede a Brooke di provare a convincere Bill a cedere le sue quote: se ce la farà le promette che guideranno la Forrester insieme.

Bill chiede a Brooke di raggiungerlo a casa e le chiede di sposarlo, appena avrà ottenuto il divorzio. Brooke cerca di convincerlo a vendere a Ridge le sue azioni, ma Spencer non vuole sentire ragioni. Anche se poi, ripensandoci con attenzione, fa alla Logan una proposta sconvolgente.

Tra Thomas e Sasha le cose vanno avanti: tra i due c’è simpatia.

Katie mette in guardia Ridge: Brooke e Bill potrebbero tornare insieme.