Ballando con le Stelle 2017, Valerio Scanu a Blogo: "Sarò l'occhio indiscreto del programma. La mia partecipazione qui non c'entra con Maria De Filippi" (Video)

L'intervista di Blogo al cantante.

Valerio Scanu farà parte del cast fisso della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show sul ballo per vip che tornerà in onda su Rai 1, in prima serata, a partire da stasera, sabato 25 febbraio 2017.

Il cantante sarà il conduttore del cosiddetto "secondo schermo" e noi di Blogo, in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma, gli abbiamo chiesto qualche dettaglio in più circa il suo ruolo:

Io sarò l'occhio indiscreto del programma, mi occuperò di tutto quello che accadrà dietro le quinte, dopo le esibizioni, poco prima delle esibizioni, commenti a caldo, di tutto quello che andrà in onda sui vari social network. Non ho l'obiettivo di fare arrabbiare nessuno. Se un ballerino riceverà un commento negativo che l'ha fatto incazzare e vorrà starsene per i fatti suoi, a quel punto arriverò io!

valerio-scanu.jpg

In futuro, Valerio Scanu, che ha alle spalle più di una partecipazione ai talent show, non esclude di prendere parte anche a Ballando con le Stelle:

Io a Ballando come concorrente? Ora mi va bene questo ruolo. Magari un domani non lo so...

Per quanto concerne il suo rapporto con Maria De Filippi e con Selvaggia Lucarelli, che, come sappiamo, fa parte della giuria di Ballando con le Stelle, queste sono le dichiarazioni rilasciate dal cantante sardo:

No, la mia partecipazione a Ballando non ha nessun significato per quanto riguarda il mio rapporto con la De Filippi. Io faccio solo il mio lavoro e cerco di portare a casa il mio lavoro fatto al meglio. Selvaggia Lucarelli? Non ho nessun tipo di rapporto con lei. Non c'è neanche niente da chiarire. Ognuno per la sua.

Per le dichiarazioni complete, c'è il video a disposizione.

  • shares
  • Mail