Ballando con le Stelle 2017 | Conferenza Stampa | 23 febbraio 2017

Ballando con le Stelle 2017 | La conferenza stampa.

Oggi, giovedì 23 febbraio 2017, a partire dalle ore 12, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo, condotto da Milly Carlucci, che andrà in onda a partire da sabato 25 febbraio 2017, alle ore 20:35 su Rai 1.

Ballando con le Stelle 2017 | Il programma

Ballando con le Stelle è il talent show per vip dedicato al ballo, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, giunto alla dodicesima edizione.

I concorrenti di quest’edizione sono i seguenti: Fabio Basile (con Anastasia Kuzmina), Ksenya Belousova (con Raimondo Todaro), Martín Castrogiovanni (con Sara Di Vaira), Giuliana De Sio (con Maykel Fonts), Anna Galiena (con Simone Di Pasquale), Fausto Leali (con Ornella Boccafoschi), Anna La Rosa (con Stefano Oradei), Christopher Leoni (con Ekaterina Vaganova), Simone Montedoro (con Alessandra Tripoli), Antonio Palmese (con Samanta Togni), Alba Parietti (con Marcello Nuzio), Martina Stella (con Samuel Peron) e Oney Tapia (con Veera Kinnunen).

La giuria è composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

A quest’edizione, prenderanno parte anche Roberta Bruzzone e Valerio Scanu.

La regia è di Luca Alcini.

Ballando con le Stelle 2017 | Conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione di Ballando con le Stelle, a partire dalle ore 12.

Durante la conferenza stampa, interverranno Milly Carlucci, Paolo Belli e tutto il cast.

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Tutto su Ballando con le Stelle →