Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2017, Milly Carlucci a Blogo: “Il mio sogno è Michelle Obama. Io temuta da Maria De Filippi? No” (Video)

Ballando con le Stelle 2017, Milly Carlucci a Blogo: “Il mio sogno è Michelle Obama. Io temuta da Maria De Filippi? No” (Video)

L’intervista di Blogo alla conduttrice.

pubblicato 25 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:54

Milly Carlucci, a partire da stasera, sabato 25 febbraio 2017, sarà nuovamente al timone di Ballando con le Stelle, il talent show sul ballo per vip, giunto alla dodicesima edizione, in onda su Rai 1.

In occasione della conferenza stampa di presentazione, noi di Blogo abbiamo intervistato la conduttrice a cui abbiamo subito chiesto cosa il pubblico dovrà attendersi di sorprendente da quest’edizione:

Il pubblico si deve aspettare di tutto. Abbiamo le premesse affinché ci siano sorprese da ogni puntata. Il cast è fatto da uomini e donne di grande personalità e di grande esperienza che conoscono il mezzo televisivo ma non conoscono il ballo e questo accende un meccanismo di scompaginamento. Il terrore di cui Giuliana De Sio ha parlato in conferenza stampa non è finto: quando uno è abituato ad avere il controllo della situazione e si ritrova ad usare il proprio corpo in modo diverso si crea emozione. Il tutto, poi, viene portato davanti ad una giuria e commentato da due personaggi come Sandro Mayer e Roberta Bruzzone. Che ne verrà fuori?

Milly Carlucci ha ribadito la difficoltà di strappare il sì alla partecipazione a Ballando con le Stelle da parte di alcuni concorrenti:

Abbiamo corteggiato a lungo Giuliana De Sio, Martina Stella… Non è mai così immediata la cosa. Devi inserirti in un momento della loro carriera dove devono stare con noi per quattro mesi e non fare nient’altro.

Successivamente, la conduttrice ha svelato il proprio sogno per quanto riguarda l’invito come “ballerina per una notte”:

Anni fa coltivai il sogno di Bill Clinton. Poi la moglie entrò in politica… Oggi dico Michelle Obama! Se dobbiamo sognare, facciamolo in grande. Prima che vada in politica anche lei…

Maria De Filippi ha preparato una puntata forte di C’è posta per te. Noi abbiamo chiesto a Milly Carlucci se si sente temuta:

Io temuta? No! Noi facciamo il nostro mestiere e lo facciamo al meglio. Il nostro scopo è fare meglio dell’anno scorso davanti al pubblico che ci guarda. Dobbiamo alzare l’asticella ogni anno.

Per le dichiarazioni complete, c’è il video a disposizione.

Ballando con le StelleMilly Carlucci