Il Commissario Montalbano in onda dal 27 febbraio: il promo dei nuovi episodi (foto)

In onda nelle pause pubblicitarie del Festival di Sanremo 2017 il promo dei nuovi episodi de Il Commissario Montalbano.

Durante due degli stacchi pubblicitari della prima puntata del Festival di Sanremo 2017 è andato in onda il promo della nuova stagione de Il Commissario Montalbano, che tornerà su Raiuno con due film tv a partire da lunedì 27 febbraio.

Il promo, come già accaduto in passato, vede ancora una volta protagonista indiscusso l’agente Catarella (Angelo Russo). Il centralinista del commissariato di Vigata sorvola (sic!) l’Italia intera, per avvisare tutti quelli che conosce che lui e i suoi colleghi stanno per tornare sui teleschermi italiani. Durante questo volo che lo porta da Milano a Firenze, da Roma a Vigata, Catarella riceve la telefonata di Montalbano, che gli chiede cosa diavolo stia combinando.

Prossimamente…. #IlCommissarioMontalbano, #IlGiovaneMontalbano, #Il Commissario Montalbano Rai
Rai1
Braccialetti Rossi Italian Film Commissions Luca Zingaretti

Pubblicato da CarloPalomar su Lunedì 30 gennaio 2017

L’amatissima serie televisiva della Palomar, che ha compiuto 18 anni ed è ormai giunta all’undicesima stagione, va in onda con due nuovi episodi tratti dai romanzi di Andrea Camilleri, dal titolo “Un covo di vipere” e “Come voleva la prassi”. Inizialmente sembrava certa la messa in onda il 13 e 20 marzo, ma a quanto pare si è deciso di anticipare di qualche settimana.

Le riprese, iniziate nell’aprile 2016 e andate avanti per circa due mesi, erano state annunciate dopo il grande successo dei due episodi della decima stagione, trasmessi a febbraio dello scorso anno con punte di dieci milioni di telespettatori.

Le due nuove puntate di Montalbano sono state girate interamente in Sicilia e “Come voleva la prassi” vedrà al centro della scena la spettacolare Valle dei Templi di Agrigento, dichiarata nel 1997 dall’Unesco “patrimonio mondiale dell’umanità”.

Ultime notizie su Il Commissario Montalbano

Il commissario Montalbano è una fiction prodotta da Palomar per Rai Fiction, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, incentrata sulle vicende professionali e private di Salvo Montalbano (Luca Zingaretti), il commissario di polizia della fittizia cittadina siciliana di VIgata.

Tutto su Il Commissario Montalbano →