Home X Factor Gerry Scotti: Ilaria D’Amico a X Factor 3 – La Maionchi capisce la Ventura – E voi che ne pensate?

Gerry Scotti: Ilaria D’Amico a X Factor 3 – La Maionchi capisce la Ventura – E voi che ne pensate?

Mentre Ilaria D’Amico traccia un bilancio della propria stagione televisiva, qualcuno pensa a lei per sostituire Simona Ventura a X Factor 3. E’ Gerry Scotti a proporre la bella (e brava) conduttrice, e lo fa, paradossalmente, su una rete Mediaset, ospite da Chiambretti: Ilaria D’Amico andrebbe bene per prendere il posto della Ventura nella giuria

pubblicato 22 Maggio 2009 aggiornato 6 Settembre 2020 00:14


Mentre Ilaria D’Amico traccia un bilancio della propria stagione televisiva, qualcuno pensa a lei per sostituire Simona Ventura a X Factor 3.

E’ Gerry Scotti a proporre la bella (e brava) conduttrice, e lo fa, paradossalmente, su una rete Mediaset, ospite da Chiambretti:

Ilaria D’Amico andrebbe bene per prendere il posto della Ventura nella giuria di “X Factor”: Sky del resto è in Santa Giulia a Milano, “X Factor” lo girano a Mecenate…c’è solo una fermata di autobus!

Come prevedibile, è diventato davvero il gioco dell’estate, questa caccia al sostituto. Un po’ come il nostro, di game, che vede, per il momento, un testa a testa fra Lorella Cuccarini e Ambra Angiolini, Victoria Cabello e Elio: Ilaria, però, non era ancora prevista: la aggiungiamo, partirà con l’handicap.




Nel frattempo, si muovono anche le dichiarazioni dall’interno del programma. A parlare è – nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda domani – Mara Maionchi:

Mi è molto dispiaciuto che Simona Ventura abbia deciso di lasciare X Factor. Con Simona abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e per noi lei è una sicurezza, è brava e sa tutto di televisione […] Posso capirla, è piena di lavoro. Ha tre bambini che sono in crescita e che hanno sempre più bisogno che la mamma gli stia vicino. E poi tre trasmissioni fatte seriamente sono veramente tante. In più, bisogna dire che X Factor è una trasmissione che, aldilà della prima serata, porta via un sacco di tempo proprio per la preparazione della serata stessa.

Simona VenturaX Factor