Home Notizie Il Segreto, puntata giovedì 26 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 26 gennaio 2017: anticipazioni

Oggi pomeriggio nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo a partire dalle 16.05 circa.

pubblicato 26 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:17

Il Segreto torna oggi con un nuovo imperdibile appuntamento, soprattutto perché assisteremo a una nuova terribile tragedia che si abbatte su Puente Viejo e sui suoi abitanti. E non stiamo parlando della morte di Quintina, che abbiamo appreso ieri, e che sconvolgerà Hipolito e i suoi familiari. Donna Francisca sarà coinvolta nelle terribili vicende che si abbatteranno ancora sul paese? A seguire, le anticipazioni dettagliate di ciò che vedremo.

Il Segreto | Puntata 26 gennaio 2017 | Anticipazioni

Emilia annuncia ai familiari che partirà per Malaga con Cesar. Raimundo, dal canto suo, comprende le ragioni di sua figlia, mentre la sola possibilità prova una reazione terribile in Prado e soprattutto in Matias.

Hipòlito non si dà pace per la morte di Quintina.

Francisca fa in modo che tutti i paesani si rechino alla processione, pur di non fare andare nessuno alla festa organizzata al Jaral dalla famiglia Mella.

Non contenta, però, ordina a Mauricio di eseguire i suoi ordini sia al Jaral che a Miel Amarga.

Alla Quinta dopo in brindisi organizzato per Sol, tutti gli invitati hanno un malore e perdono i sensi e intanto al Jaral scoppia un incendio terribile…

ilsegreto.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.