Il Segreto, puntata mercoledì 25 gennaio 2017: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto nel pomeriggio di Canale 5: ecco cosa vedremo a partire dalle 16.05 circa.

ilsegreto_cesar.jpg

Oggi pomeriggio va in onda una nuova puntata de Il Segreto, con una notizia terribile che arriverà in paese per sconvolgere Hipolito. Mentre Eliseo lascia Puente Viejo, Francisca continua a tramare qualcosa. Quanto ad Emilia, la donna sembra prendere una decisione per il suo futuro. Questo e tanto altro nella puntata che vedremo su Canale 5 a partire dalle 16.05 circa e di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Il Segreto | Puntata 25 gennaio 2017 | Anticipazioni

Eliseo decide di rinunciare a Sol e abbandona la Miel Amarga. Per sempre?

Alla locanda giunge la notizia della morte di Quintina, e Hipòlito rimane sconvolto. Eppure, ora che è vedevo, per lui e Gracia le cose potrebbero essere più semplici.

Emilia ha deciso di partire con Cesar per Malaga e ne parla ad Alfonso. Come reagirà l'uomo? Intanto Rosario non vede l'ora di trasferirsi nella casa che i figli hanno comprato per lei.

Donna Francisca continua a ripetere di aver assistito all'apparizione della Madonna. Ma quali saranno le sue reali intenzioni?

Dolores e Gracia vogliono vederci chiaro su Onesimo: chi è realmente?

ilsegreto_emilia.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail