Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Michele Santoro

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Michele Santoro

Tv Talk: saranno ospiti anche Ilaria Dalla Tana, DIego Passoni, Giuseppe Cruciani, Nicola Savino, Mia Ceran, Gianluigi Nuzzi e Beatrice Dondi.

pubblicato 19 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:31

Sabato 21 gennaio 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la tredicesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda al conduttore di Italia Michele Santoro, per farlo parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute dell’informazione e della tv italiana.

Tv Talk – 21 gennaio 2017 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 21 gennaio 2017, verranno trattati i seguenti argomenti:

ARGOMENTO: lo stato di salute del talk show politico: si parte dall’episodio denunciato da Striscia la notizia sulla trasmissione di Belpietro, Dalla Vostra parte, in cui la piazza di gente comune viene invitata ad aizzare il dibattito (l’inviato Mario Marchi sembra mettersi d’accordo con qualcuno della regia sull’accoglienza da riservare al ministro Enrico Zanetti), per analizzare lo stato di salute del talk show politico. Se ne discute con Michele Santoro.

ARGOMENTO: l’autunno di Raidue: valutazione dell’autunno della seconda rete Rai con la direttrice Ilaria Dalla Tana.

PROGRAMMA: Boss in incognito: la nuova edizione sarà condotta da Nicola Savino, che ne discuterà con gli analisti.

PROGRAMMA: Dance dance dance: riflessioni sul nuovo talent vip dedicato alla danza, in onda su Fox Life.

ARGOMENTO: la cronaca nera in tv: partendo dalla provocazione di Fiorello a farne a meno nei contenitori televisivi, si arriva al bilancio di Tv Talk su quantità e linguaggi utilizzati in questo genere di programma.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre ad Nicola Savino, Michele Santoro e Ilaria Dalla Tana, anche il conduttore di Dance Dance Dance Diego Passoni, il conduttore radiofonico de La Zanzara Giuseppe Cruciani, il giornalista e conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi, la giornalista Mia Ceran e la giornalista Beatrice Dondi.

Tv Talk