Striscia la notizia smaschera (di nuovo) Dalla vostra parte e l'inviato Mario Marchi (VIDEO)

Nuova figuraccia dell'informazione targata Mediaset

2017-01-17_161909.jpg

Nella puntata di giovedì scorso, 12 gennaio 2017, Striscia la notizia ha denunciato l'ennesima figuraccia dell'informazione targata Mediaset (per citarne due: caso Borgia-Pomeriggio 5 e caso Mattino 5-Servizio Pubblico). Stavolta il fattaccio è avvenuto a Dalla vostra parte, la trasmissione (già finita nel polverone, insieme a Quinta Colonna, per il caso Benelli) firmata dal Tg4, in onda nell'access prime time di Rete 4 e condotta da Maurizio Belpietro. Il tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato un fuori onda che si riferisce alla puntata di Dalla vostra parte di mercoledì 11 gennaio: immagini nelle quali l'inviato Mario Marchi sembra mettersi d'accordo con qualcuno della regia sull'accoglienza - per nulla positiva - da riservare all'ex vice ministro Enrico Zanetti, ospite del talk.

Gli saltiamo addosso, tranquillo, va bene. Chi è che mi scuoia Zanetti? Chi si incarica di scuoiarmi Zanetti?

Queste le parole pronunciate, rivolgendosi ai cittadini di Lamporecchio (Pistoia), nel fuori onda da Marchi. In onda, invece, l'inviato ha fatto di tutto per placare la rabbia dei risparmiatori beffati da Banca Etruria.

Marchi è un vecchio cliente, per dirla alla Ezio Greggio, di Striscia. Già nel 2000 un suo servizio dal Tg4 fu attenzionato da Ricci. Cliccando sulla foto in alto potete guardare il video integrale trasmesso da Striscia.

2017-01-17_161846.jpg

Per la cronaca, Zanetti ha commentato così su Twitter la vicenda:

  • shares
  • Mail