Il Segreto, puntata mercoledì 18 gennaio 2017: anticipazioni

Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Segreto in onda oggi? Scopriamolo insieme.

ilsegreto_eulalia.jpg

Il Segreto torna oggi con una puntata pomeridiana ricca di novità. Se la situazione di Alfonso è sempre più pericolosa, Emilia non sembra intenzionata a perdonarlo, nonostante l'intervento di Raimundo. Ma ci saranno sviluppi interessanti anche nella storyline di Eliseo, che potrebbe presto pagare per le sue malefatte. Le novità, però, non finiscono qui, ma riguardano anche don Anselmo da una parte, e la zia di donna Francisca dall'altra. Se volete scoprire qualcosa di più non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata 18 gennaio 2017 | Anticipazioni

Raimundo intuisce che tra Emilia e Cesar sta nascendo qualcosa e mette in guardia la figlia, parlando a favore di Alfonso. Ma la donna non sembra disposta a perdonare il tradimento subito dal marito. Alfonso intanto continua nei combattimenti clandestini e Ramiro non riesce a convincerlo a tornare sui suoi passi.

Fe teme di essere licenziata da Francisca. Intanto Eulalia parte per Madrid, praticamente cacciata via da Francisca.

Lucas riceve dall'ospedale brutte notizie sulla salute di don Anselmo.

Con l’entrata in scena dell’affascinante Melisa Ramíre, scatta la trappola di Severo e Carmelo ai danni di Eliseo.

ilsegreto_eliseo.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail