Il Segreto, puntata martedì 17 gennaio 2017: anticipazioni

Oggi nuovo appuntamento con Il Segreto: ecco cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5.

ilsegreto_i_mella.jpg

Oggi pomeriggio va in onda una nuova puntata de Il Segreto. Conosceremo meglio i nuovi proprietari del Jaral, i Mella, che non sembrano volersi piegare ai ricatti e alle minacce della Montenegro. Intanto le condizioni di salute di don Anselmo sembra consigliarne il ricovero in ospedale. Ma ci saranno anche altre novità per i personaggi della soap spagnola... Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata 17 gennaio 2017 | Anticipazioni

Yolanda e Gabriel si trasferiscono al Jaral, mentre Rosario, Ramiro e Alfonso vanno a vivere da Nicolas e Mariana.

Lucas convince don Anselmo a farsi ricoverare in ospedale per delle analisi. Andrà tutto per il verso giusto?

Hipolito decide di investire i suoi risparmi in una collezione di francobolli.

Emilia sembra lusingata dalle parole di Cesar e gli fa capire che apprezza il suo corteggiamento. Alfonso, intanto, è ancora scomparso...

ilsegreto_francisca.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail