Il Segreto, puntata lunedì 16 gennaio 2017: anticipazioni

Inizia una nuova settimana in compagnia de Il Segreto: ecco cosa vedremo dalle 16.10 su Canale 5.

ilsegreto_cesar.jpg

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, con una nuova puntata incentrata sulla nuova famiglia arrivata a Puente Viejo, i Mella, che hanno acquistato il Jaral. I poveretti dovranno fare i conti con la Montenegro e le sue minacce fin da subito. Ma ci saranno novità anche alla Quinta Miel Amarga e per Emilia. A seguire i dettagli di ciò che vedremo.

Il Segreto | Puntata 16 gennaio 2017 | Anticipazioni

Carmelo, Severo e Sol decidono di svelare a Lucas e Candela il piano che hanno messo in atto per sbarazzarsi di Eliseo.

I Mella non accettano di vendere il Jaral a Francisca e quest’ultima arriva a minacciarli. Inoltre, ordina a Mauricio di sorvegliarli perché vuole scoprire di più sulle loro vite.

Cesar si dichiara a Emilia. Intanto Alfonso sembra scomparso...

ilsegreto_emilia.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail