Il Segreto, puntata venerdì 13 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10 con una nuova puntata: Francisca cederà alle richieste di Raimundo?

ilsegreto_dolores.jpg

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui scopriremo se Raimundo riuscirà a convincere, anche con le minacce, donna Francisca a restituire Beltran ad Aurora, così come voleva Bosco. Intanto la situazione di Gracia e Mariana con il negozio volge al meglio, mentre i problemi in paese sembrano non mancare davvero a nessuno... A seguire i dettagli di ciò che vedremo a partire dalle 16.10 circa.

Francisca è decisa a tenere con sé Beltran. Gli abitanti del Jaral chiedono allora aiuto a Severo che, intanto, sta cercando di sbarazzarsi di Eliseo.

Dolores rinuncia ad aiutare Gracia e Mariana al negozio con grande sollievo delle due, che non volevano interferenze della donna nel loro progetto imprenditoriale.

Alfonso è sempre più fuori controllo dopo il rifiuto di Emilia, mentre don Anselmo continua a non stare bene.

ilsegreto_don_anselmo.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail