Home Notizie Il Segreto, puntata giovedì 12 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 12 gennaio 2017: anticipazioni

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi alle 16.10? Scopriamolo insieme.

pubblicato 12 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:53

Oggi pomeriggio torna Il Segreto e tornano gli accesi contrasti tra Aurora e sua nonna Francisca Montenegro. Quest’ultima, infatti, non intende farsi intimorire dalla nipote e non intende tornare indietro sulla sua decisione di crescere Beltran alla villa. Ma nemmeno Aurora, circondata dall’affetto e dal sostegno dei suoi cari intende arrendersi: lotterà per rivere Beltran. Intanto per Eliseo sembra essere arrivato il momento della resa dei conti… A seguire le anticipazioni di ciò che accadrà nell’episodio in onda alle 16.10 su Canale 5.

Il Segreto | Puntata 12 gennaio 2017 | Anticipazioni

Francisca avverte Aurora che non le consegnerà mai Beltran. La ragazza, però, non intende arrendersi. Raimundo interviene in sua difesa, andando a parlare con Francisca per chiederle di lasciare il bambino alla nipote.

Rosario, stanca di tante disgrazie, non vuole più vivere al Jaral.

Carmelo e Candela sono preoccupati per l’accordo che Severo vuole fare con Eliseo e, con l’aiuto di Chelo, tendono una trappola al malvivente.

ilsegreto_rosario.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.