Home Serie Tv Manuela Arcuri a Blogo tra Il Bello delle donne 4 e la polemica per i 9 mila euro del Comune di Salerno (VIDEO)

Manuela Arcuri a Blogo tra Il Bello delle donne 4 e la polemica per i 9 mila euro del Comune di Salerno (VIDEO)

La video intervista di Blogo all’attrice.

pubblicato 12 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:51

Manuela Arcuri è tra le protagoniste di Il bello delle donne… alcuni anni dopo, al via in prima serata su Canale 5 venerdì 13 gennaio 2017. Nella quarta stagione della fiction prodotta da Ares Film e diretta da Eros Puglielli (otto puntate da 80 minuti) l’attrice interpreta la parrucchiera Jessica Lolli.

Il Bello delle donne torna in tv a 14 anni di distanza e annovera nel cast anche Claudia Cardinale, Giuliana De Sio, Alessandra Martines, Anna Galiena, Lina Sastri, Adua Del Vesco e Massimo Bellinzoni.

In apertura di post trovate il video integrale dell’intervista realizzata da Blogo all’attrice, fresca di 40esimo compleanno. Abbiamo interpellato la Arcuri anche sulla recente polemica in cui è stata coinvolta per aver accettato l’ingaggio di 9 mila euro per accendere l’albero di Natale del Comune di Salerno.

Il bello delle donne 4 | Manuela Arcuri è Jessica Lolli

Jessica è una giovane donna e un’eccellente parrucchiera. La conosciamo innamorata di Sam, che la tradisce e la riempie di bugie. Dopo questa delusione Jessica si trasforma, diventa meno credulona e ingenua senza perdere però il suo buonumore e la sua vitalità. Rimanendo fedele a se stessa riuscirà a ritrovare l’amore