Home Festival di Sanremo I Retroscena di Blogo: Sanremo 2017 con Conti e De Filippi 5 personaggi a staffetta. La trattativa per portare Crozza

I Retroscena di Blogo: Sanremo 2017 con Conti e De Filippi 5 personaggi a staffetta. La trattativa per portare Crozza

Anticipazioni sul prossimo festival di Sanremo

di Hit
pubblicato 6 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:28

Si va delineando giorno dopo giorno il cast del prossimo Festival di Sanremo, in partenza su Rai1 dal 7 di febbraio. Dopo il molto probabile arrivo a fianco di Carlo Conti della regina di Canale5 Maria De Filippi si stanno aggiungendo gli altri petali al fiore che la Rete 1 della Rai presenterà al proprio pubblico.

In queste ultime ore il blog di Davide Maggio ha scritto dell’approdo all’Ariston di Maurizio Crozza. TvBlog ha indagato ed in effetti esiste una trattativa in corso per portare il conduttore di Crozza nel paese delle meraviglie a Sanremo. Ne stanno parlando da circa un mese l’agente del comico ligure Beppe Caschetto ed il plenipotenziario Rai per il Festival Giancarlo Leone.

La trattativa è tuttora in corso, quindi la partecipazione di Crozza al Festival di Sanremo 2017 al momento non è ancora certa. Non è ancora deciso inoltre -qualora Crozza approdi a Sanremo- se la sua partecipazione sarà per una sola serata, oppure se sarà presenza fissa in tutte e cinque, cosa questa che probabilmente non verrà annunciata neppure durante la conferenza stampa della prossima settimana. Di sicuro per Crozza questo Sanremo potrebbe essere un spottone per il suo nuovo impegno televisivo con Nove.

Una cosa certa invece è che saranno presenti sul palco del prossimo Festival cinque personaggi a staffetta. In ogni puntata di Sanremo 2017 infatti ci sarà la presenza fissa per tutta l’emissione di un personaggio del mondo dello spettacolo (non la modella bellona di turno) che cambierà di serata in serata e che andrà ad affiancare i due conduttori del Festival Carlo Conti e Maria De Filippi. Per la prima serata questo ruolo potrebbe essere ricoperto dal già annunciato Tiziano Ferro.

Festival di Sanremo