Il Segreto, puntata lunedì 2 gennaio 2017: anticipazioni

Oggi alle 15.45 nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5.

Va oggi in onda la prima puntata del nuovo anno de Il Segreto, che ci farà compagnia per i prossimi 12 mesi con nuove ed emozionanti storie che prenderanno il via già da questi giorni. Si inizia con i soliti intrighi di donna Francisca, che punta ad eliminare Berta per paura che possa tradirla. Ma le cose potrebbero non andare come lei ha previsto… Intanto Severo capisce di doversi guardare ancora le spalle dalla Montenegro e da Eliseo. A seguire, le anticipazioni più dettagliate di ciò che vedremo.

Severo ha la conferma che Francisca sta usando Eliseo per tramare contro di lui. Bosco intanto ha deciso di trasferirsi immediatamente alla villa, dopo la discussione con Santacruz.

La Montenegro, invece, teme che Berta possa dire la verità a Bosco, facendo così saltare il suo piano.

Hipolito continua disperatamente la sua caccia al biglietto vincente della lotteria. Prado, invece, pensa che tra Emilia e Cesar ci sia più di una semplice simpatia.

Onesimo offre a Francisca il ruolo della Vergine nel presepe vivente. Gracia e Mariana vogliono aprire un negozio di vestiti.

Sol chiede a Lucas di non partire.

ilsegreto_lucas

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →