Il Segreto, puntata venerdì 30 dicembre 2016: anticipazioni

Anche oggi nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5.

ilsegreto_severo

Va oggi in onda l'ultima puntata del 2016 de Il Segreto, che tornerà poi a farci compagnia da lunedì 2 gennaio con nuovi episodi. Ma cosa vedremo oggi alle 15.45? Al centro delle trame ci sarà ancora una volta la guerra senza esclusione di colpi tra Francisca Montenegro e Severo Santacruz, che non risparmierà ovviamente Bosco. Il giovane, infatti, ha ormai preso apertamente le difese di sua nonna e questo lo metterà contro il suo vecchio amico. Tra di loro la situazione si fa incandescente. A seguire le anticipazioni nel dettaglio di ciò che accadrà.

Il Segreto | Anticipazioni | 30 dicembre 2016

Carmelo riesce finalmente a reggersi sulle gambe, ma chiede a Severo di non dirlo a nessuno. Quest'ultimo, intanto, scopre che Eliseo sta sabotando l’azienda e crede che dietro l'uomo ci sia Francisca.

Bosco annuncia a sua nonna che si trasferirà alla villa.

Fe, tornata in paese, va a salutare tutti i suoi amici. Hipolito, nel mentre, cerca il biglietto che secondo lui vincerà alla lotteria.

Severo si reca al Jaral per mettere in guardia Bosco da Francisca, ma Berta riesce a far litigare i due uomini.

ilsegreto_bosco

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail