Il Segreto, puntata giovedì 29 dicembre 2016: anticipazioni

Oggi nuova puntata de Il Segreto: cosa ne sarà di Fe?

ilsegreto_fe

Va in onda oggi alle 15.45 nel pomeriggio di Canale 5, un nuovo appuntamento con Il Segreto. Il ritorno di Fe, se da un lato rende felice Mauricio, non va giù a donna Francisca. Intanto Eliseo, sobillato dalla Montenegro, attua il suo piano ai danni di Severo. Infine, Bosco prende una decisione che spiazza la sua famiglia... A seguire i dettagli di ciò che vedremo.

Il Segreto | Anticipazioni | 29 dicembre 2016

Francisca respinge Fe: non intende riassumerla e la caccia via. Mauricio, però, escogita un piano per farla rimanere alla villa con lui.

Carmelo, convinto che sia stato Eliseo a causare l’incidente d’auto che lo ha costretto su una sedia a rotelle, gliene chiede ragione. Intanto Eliseo continua a danneggiare le aziende di Severo con ogni mezzo a sua disposizione.

Mariana inizia ad avvertire la stanchezza del lavoro alla fattoria e ne parla con Candela e Gracia.

Bosco rivela alla famiglia l’intenzione di trasferirsi subito alla villa con Beltran e Berta.

ilsegreto_mauricio

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail