Home Notizie Maurizia Paradiso ci ha preso per scemi: sviene in diretta pure su Betting Channel mentre discute di… cavalli

Maurizia Paradiso ci ha preso per scemi: sviene in diretta pure su Betting Channel mentre discute di… cavalli

Maurizia Paradiso ci ricasca. Nel senso: al tappeto, k.o., svenuta. Dopo “l’esibizione” al Chiambretti Night (definita dai lettori di TvBlog una farsa, secondo apposito sondaggio), la showgirl si è ripetuta nel corso di una puntata di “Betting Blog”, andata in onda l’altro ieri su Betting Channel (canale 847 di Sky e digitale terrestre). Stavolta niente

13 Maggio 2009 13:28

Maurizia Paradiso Maurizia Paradiso ci ricasca. Nel senso: al tappeto, k.o., svenuta. Dopo “l’esibizione” al Chiambretti Night (definita dai lettori di TvBlog una farsa, secondo apposito sondaggio), la showgirl si è ripetuta nel corso di una puntata di “Betting Blog”, andata in onda l’altro ieri su Betting Channel (canale 847 di Sky e digitale terrestre).

Stavolta niente Moana Pozzi a far bollire gli animi della Paradiso ma una amena discussione sui cavalli e sui pericoli del doping equino e dello sfruttamento di tali animali. Maurizia è intervenuta, prendendo molto a cuore la questione, addirittura troppo, visto che nel bel mezzo della querelle è crollata al suolo priva di sensi. Lei stessa si è poi ripresa rifiutando il ricovero in ospedale.

Da quel momento si è scatenata in studio una polveriera: gli ospiti presenti, tra allevatori e altri tizi interessati all’argomento “cavalli”, hanno dato contro l’editore di Betting Channel, accusandolo di aver inscenato appositamente l’episodio. Da lì intervento in diretta di Gabriele Caliandro in persona, editore del canale, che ha smentito specificando che l’invito della Paradiso era stato organizzato – questa è bella – perché gli spettatori si lamentavano del fatto che le discussioni sull’ippica erano troppo noiose (il canale stesso si occupa di scommesse, da qui l’interesse per l’argomento). Insulti e battibecchi, fino all’allontamento dallo studio di chi aveva sollevato la polemica.

Ha dichiarato l’editore Caliandro all’Agicos:

“La verità è tutt’altra ed è basata sull’ignoranza di taluni che giudicano le persone a seconda del sesso e non dal loro quoziente intellettivo e il Dott. Zuccoli (la persona che in diretta ha attaccato la Paradiso – ndr) ha dimostrato tutta la sua ignoranza nel dichiarare che una Maurizia Paradiso, parole testuali, “ha dei precedenti che sono peggio di quelli penali”: lascio alle persone perbene e di buonsenso ogni ulteriore commento”.

Insomma: se non è assoluta apologia del trash questa… Quando ci si mette di mezzo Maurizia Paradiso, ormai, sembra che, comunque sia, nel bene o nel male, nei giorni successivi se ne parlerà. Anche questa, signori miei, è un’arte.