Home Piero Chiambretti Al Chiambretti Night i retroscena dello svenimento di Maurizia Paradiso, il sondaggio di TvBlog tiene banco

Al Chiambretti Night i retroscena dello svenimento di Maurizia Paradiso, il sondaggio di TvBlog tiene banco

Puntata anomala ieri per il Chiambretti Night. Troppo assordante il clamore per lo svenimento, falso o reale difficilmente si saprà mai con certezza, di Maurizia Paradiso nel Moana’s Story di giovedì scorso. La scelta è quindi di dedicare l’apertura della trasmissione, e i successivi 40 minuti, ad un gustoso approfondimento sul “Caso Paradiso“. Ne viene

22 Aprile 2009 03:15


Puntata anomala ieri per il Chiambretti Night. Troppo assordante il clamore per lo svenimento, falso o reale difficilmente si saprà mai con certezza, di Maurizia Paradiso nel Moana’s Story di giovedì scorso. La scelta è quindi di dedicare l’apertura della trasmissione, e i successivi 40 minuti, ad un gustoso approfondimento sul “Caso Paradiso“. Ne viene fuori uno quadro completissimo della vicenda, sempre sul filo del surreale, che intrattiene ed incuriosisce anche i telespettatori normalmente meno attenti a questo genere di gossip. Pur sempre di gossip “solo per numeri uno” stiamo parlando.

Chiambretti apre proprio con il risultato del nostro sondaggio, lanciato venerdì, nel quale il 92% dei lettori riteneva assolutamente fasullo il malore di Maurizia Paradiso. Insomma, è schiacciante il predominio di quanti ritengono una grottesca sceneggiata la performance del celebre transessuale. Il conduttore, naturalmente, non mette la parola “fine” e promette contenuti esclusivi che puntualmente verranno mandati in onda e vi proporremo nel continua di questo post.

Intanto eccovi il primo video con la citazione del nostro sondaggio.



Sono molti gli rvm che raccontano il backstage della puntata di giovedì scorso, ne abbiamo selezionati due. Il primo mostra come Maurizia Paradiso, ammesso abbia recitato, si sia contraddistinta per una diabolica pervicacia nel prolungare la sua finzione, al punto da costringere l’intervento del 118.

Dopo l’assistenza di metà degli addetti allo studio, che mostravano una certa preoccupazione, e l’arrivo dei paramedici con la loro ambulanza la Paradiso si riprende e “incontra” Chiambretti che la intervista cercando di capire le ragioni del suo malore. Il buon Piero è visibilmente teso, infastidito da quello che, aldilà del gioco televisivo, non ritiene essere certamente un comportamento genuino. D’altronde, come avete avuto modo di vedere, la Paradiso era già completamente su di giri durante il confronto-scontro con l’ex marito di Moana Pozzi Antonio Di Ciesco. Deve essere l’emozione se al Chiambretti Night sfilano ospiti spesso un po’ “alterati”, si veda l’apparizione di Giulia Michelini.

Eccovi il video dell’intervista post-svenimento.

Piero Chiambretti