Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 17 dicembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 17 dicembre 2016: anticipazioni

Oggi alle 15.15 una puntata de Il Segreto di un’ora, prima di Verissimo.

pubblicato 17 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:46

Oggi, in assenza di Amici, Il Segreto anticipa la partenza alle 15.15 e così potremo seguire quasi un’ora intera di soap spagnola, prima del consueto appuntamento del sabato con Verissimo. A tenere banco sarà la resa dei conti tra Mariana e sua suocera, smascherata da Estela, ex fidanzata del suo defunto figlio. Donna Fuensanta ammetterà le sue colpe? Intanto Sol vuole proteggere Lucas e per questo decide di allontanarlo dalla sua vita. Questo e tanto altro nella puntata di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Mariana ed Estela affrontano Donna Fuensanta ed alla fine la donna crolla sotto le sue stesse menzogne di una vita; tuttavia al ritorno di Nicolas la donna cerca di incolpare Mariana di doppiogioco, ma l’uomo non cade nella trappola di sua madre e stanco delle sue menzogne la caccia di casa.

Dolores smaschera le vere intenzioni di Abel.

Rosario chiede ad Emilia di riconsiderare la sua relazione con Alfonso, ma lei non riesce a perdonare il tradimento del marito.

Francisca, con una scusa, allontana Bosco e dice a Berta di conoscere il suo segreto.

Sol, preoccupata dalle minacce di Eliseo, chiede a Severo di accettare suo marito, poi va da Lucas e rompe la loro relazione.

ilsegreto_estela.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.