Il Segreto, puntata venerdì 16 dicembre 2016: anticipazioni

Oggi pomeriggio nuova puntata de Il Segreto: Carmelo si salverà?

Oggi alle 16.10 torna Il Segreto in cui scopriremo se Carmelo riuscirà a sopravvivere all’intervento chirurgico, dopo il terribile incidente d’auto che lo ha visto protagonista. Ma intanto iniziano a sorgere dubbi in Sol e Severo: si sarà davvero trattato di un incidente o qualcuno ha tentato di ucciderlo? Intanto in paese arriva Estela, per aprire gli occhi a Mariana… A seguire le altre anticipazioni di ciò che vedremo oggi pomeriggio.

Eliseo confessa a Sol di aver provocato l’incidente d’auto di Carmelo e la minaccia di far del male a Severo, Lucas e Candela se incontrerà ancora Lucas. Sol nasconde la verità a Severo, ma l’uomo ormai sospetta che il colpevole di quanto accaduto all’amico possa essere Eliseo.

Carmelo si risveglia dall’anestesia, ma si scopre condannato su una sedie a rotelle.

Francisca scopre il paese di origine di Berta e ordina a un misterioso interlocutore di indagare sul passato della giovane.

Mentre Gracia si accorge di essere pedinata da Onesimo, Emilia rivela a Dolores di essersi separata da Alfonso.

Estela arriva a Puente Viejo e racconta la verità a Mariana.

ilsegreto_sol.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →