Il Segreto, puntata giovedì 15 dicembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10 con un nuovo episodio: un personaggio rischia la vita. Chi sarà?

ilsegreto_carmelo

Oggi alle 16.10 torna Il Segreto con un nuovo appuntamento in cui uno dei personaggi della soap rischierà la vita per un incidente. In realtà qualcuno potrebbe aver tentato di ucciderlo. Ci saranno però novità anche per Bosco, che sta cadendo nella trappola di sua nonna, mentre il passato di Gracia sembra non volerla abbandonare... A seguire qualche dettaglio in più con le anticipazioni di ciò che vedremo.

Eliseo minaccia Sol con un pugnale e le proibisce di incontrare ancora Lucas nel dispensario.

Raimundo avverte Bosco che Francisca lo sta manipolando, ma il giovane non gli crede. Intanto Francisca tenta inutilmente di convincere Berta ad aiutarla a far trasferire il nipote alla villa.

Onesimo indaga su Abel, arrivato dal passato di Gracia.

Carmelo ha un tremendo incidente e viene portato al dispensario in fin di vita. Sol teme che dietro l'incidente possa esserci Eliseo...

ilsegreto_bosco

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail