Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 14 dicembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 14 dicembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10 con un nuovo episodio: ecco cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5.

pubblicato 14 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:56

Nel pomeriggio di Canale 5 torna anche oggi l’appuntamento con Il Segreto, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. E così, mentre vediamo arrivare un uomo dal passato di Gracia, scopriamo anche che donna Francisca intende servirsi sia di Bosco che di Eliseo per colpire duramente Severo. Ma ci saranno novità, e non piacevoli, per Raimundo… A seguire qualche dettaglio in più su ciò che vedremo a partire dalle 16.10 circa.

Francisca, determinata a colpire Severo, è la misteriosa mittente del biglietto ricevuto da Eliseo. La donna offre il suo sostegno al delinquente.

Intanto Bosco affronta Severo e, convinto che abbia cercato di uccidere sua nonna, rompe la sua amicizia con lui. Raimundo capisce che Francisca sta cercando di isolare Bosco, allontanandolo da chi gli vuole bene.

Abel ricatta sua sorella Gracia, mentre Mariana teme che donna Fuensanta voglia decidere del futuro della piccola Juanita.

Raimundo si reca alla villa da Francisca. Ma lei, accortasi che sua zia sta ascoltando la loro conversazione, finge di venir aggredita.

ilsegreto_raimundo

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.