-
21:23
E’ tutto pronto per la nuova imperdibile puntata di Zelig Event. Pronti/e a due ore di pure risate all’insegna della comicità targata Mediaset?
-
21:35
Si inizia con Paolo Cevoli che rivendica il potere delle donne nella sua famiglia partendo dalla nonna ‘delle punture’.
-
21:42
Ale e Franz interpretano dei simpatici vecchietti alle prese con i dolori dell’età. E i conflitti generazionali tra nonni e nipoti in tema di piercing e marujana (coltivata sul balcone di casa).
-
21:51
Nuzzo e Di Biase, a letto, si confessano tutte le verità… anche quelle più amare che riguardano il tradimento, la fisicità e questioni sessuali.
-
22:04
Antonio Ornano si confronta sull’importanza della dialettica in un rapporto di coppia. Il nonno non era della stessa opinione e invitava il comico a mentire spudoratamente alla propria partner. Ed, ancora l’uomo operativo, in ufficio, al lunedì mattina, dopo una corsa rigenerante. Ed, infine, le donne distrutte da una storia finita male.
-
22:13
Dove si incontrano uomini e donne? Ovviamente, allo speed date di Gianluca e Marta. Con tutti i limiti del caso.
-
22:18
Maurizio Lastrico ripercorre una brutta esperienza al Sushi bar gestito da cinesi. Poi, si passa, ad una sua ode con tanto di traduzione in inglese per gli stranieri.
-
22:36
Maurizio Battista sente l’arrivo del Natale (e di tutte le festività) che alterano le abitudini degli italiani. Alcuni problemi sorgono durante le cene ed i pranzi in famiglia.
-
22:47
Paolo Migone, in 14 anni di Zelig, ha sempre parlato male della moglie. L’amore passa per diversi fasi fino all’odio profondo e all’intrombabilità. Ed, ancora, il rapporto con il figlio, per nulla indipendente economicamente e legato al cellulare.
-
23:03
Ritorna anche Teresa Mannino che ha appena riletto l’Odissea. L’attrice riflette su analogie e differenze tra l’eroe epico e l’uomo moderno. Penelope non ha scoperto i tradimetni di Odisseo perché non esisteva Whatsapp.
-
23:12
L’esperimento di magia di Mr Forest con due mazzi di carte ed un coltello affilato. Michele Foresta scherza anche con la mamma di Michelle Hunziker.
-
23:21
Vincenzo Comunale, 20 anni, debutta sul palco di Zelig. Vive a Roma con un coinquilino cinese. Racconta la propria esperienza in treno con l’arrivo del controllore; e, poi, i risvolti semiseri della crisi economica sui giovani
-
23:32
Altro intervento di Ale e Franz nei panni di due gangster sui generis, Gin e Fizz giocato sul doppio senso. Marlene, la cantante del nightclub, spiffera alcune notizie riguardanti Bob condannato a 750 anni di carcere per aver ‘cantato’.
-
23:37
Approfondimento sportivo con Alessandro Betti e i Boiler.
-
23:43
Il Duo Idea è fermamente convinto che Frank Sinatra si sia ispirato a Rovazzi, Rita Pavone. Un impresario elenca gli artisti che segue come un lanciatore di coltelli, un trasformista.
-
23:58
Gene Gnocchi continua a ringraziare gli sponsor che hanno permesso la realizzazione dello show. Esibizione della Disturbanda che si aggiudica il Premio Gianni Palladino. Passa, con disinvoltura, da Rose Rosse a Le Tagliatelle di Nonna Pina passando per la colonna sonora del Titanic.
Zelig Event 15 dicembre 2016: anticipazioni
[raw content=”
“]
Zelig Event torna, stasera, giovedì 15 dicembre 2016, in prima serata su Canale 5. I due mattatori Michelle Hunziker e Christian De Sica accoglieranno sul palco un graditissimo ritorno: il comico romagnolo Paolo Cevoli.
E ancora, tante risate con Giuseppe Giacobazzi, Ale e Franz, Maurizio Lastrico, Teresa Mannino, il Duo Idea e molti altri ancora.
Su Tvblog, magazine di tv del network Blogo, il liveblogging della nuova puntata a partire dalle 21:20
Zelig Event | dove vederlo in tv e diretta streaming
Zelig Event va in onda ogni giovedì, dal 1 dicembre, per quattro puntate su Canale 5. Si può vedere in diretta streaming su mediaset.it/live-streaming, oppure su VideoMediaset il giorno dopo.
Zelig Event | Second screen
Zelig Event è presente sui social: ha una pagina Facebook da 1milione e 700mila ‘mi piace’ ed un account Twitter con quasi 5mila follower, entrambi in costante aggiornamento. L’hashtag ufficiale è: #ZeligEvent.
Se vuoi aggiornamenti su Zelig Event 15 dicembre 2016: tutti i comici e gli sketch inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.