X Factor 11, Alessandro Cattelan confermato

"Le parole prese sono più importanti dei corteggiamenti": Alessandro Cattelan condurrà X Factor anche nel 2017.

cattelan-x-factor-2016ajulehering010_l.jpg

I giornali di gossip annunciavano la rivoluzione, fra giuria e conduzione, per l'edizione numero undici di X Factor. Niente da fare. Perlomeno per la conduzione: Alessandro Cattelan, alla guida del talent di SkyUno dal 2011, ci sarà anche il prossimo anno. "Son cose che si dicono ogni tanto. Questa volta la situazione è sfuggita di mano: stamattina un mio ex compagno di banco, solitamente lontano da questi meccanismi, mi ha chiamato per chiedermi se fosse vero e allora ho capito che la cosa stava diventano seria", ha fatto sapere il diretto interessato alla conferenza stampa di presentazione della finale di #XF10.

Il conduttore nato a Tortona ha confermato l'interesse da parte di altri network (si parlava insistentemente della Rai): "I corteggiamenti ci sono, significa che sto facendo bene il mio lavoro. Ma lo scorso anno, proprio qui, avevamo detto che sarei stato ancora a X Factor per due anni, c'è un contratto. Sicuramente ci sarò anche l'anno prossimo e magari pure quelli dopo, chi lo sa. Quella in onda domani non sarà la mia ultima finale, le parole prese sono più importanti dei corteggiamenti. E poi qua sto bene", ha precisato.

Eliana Guerra, curatrice del programma, ha chiosato con una battuta: "Ale deve prima aiutarci a trovare uno bravo come lui".

  • shares
  • Mail