Home Amore Criminale Amore Criminale: le ultime due puntate rinviate al 2017

Amore Criminale: le ultime due puntate rinviate al 2017

Stasera la puntata di Amore Criminale salta per far posto allo Speciale Tg 3 sul nuovo governo. Anche il lunedì della prossima settimana è già impegnato.

pubblicato 12 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:01

Non è stato un anno facile per Amore Criminale, la trasmissione di Rai 3 contro la violenza sulle donne che da nove anni sensibilizza su un tema così delicato e così d’attualità.

Dopo le polemiche scaturite dalla sostituzione di Barbara De Rossi con Asia Argento alla conduzione, dopo gli ascolti bassi delle prime quattro puntate al venerdì e una incredibile ripresa con la quinta (con il raddoppio dei telespettatori) con il ritorno del programma all’antica collocazione del lunedì, oggi Amore Criminale salta per fare spazio a uno Speciale Tg3 sul nuovo governo e sulla nomina dei ministri scelti da Gentiloni.

Scopriamo così che le ultime due puntate di questa stagione così tormentata non troveranno collocazione nel palinsesto di Rai 3 delle prossime settimane, anche per via della programmazione natalizia in arrivo. Lunedì 19, infatti, la terza rete è già impegnata da Un selfie con il Papa, film documentario di Rai3 e FremantleMedia curato da Michele Truglio e Lamberto Ciabatti, un ritratto speciale di Papa Francesco, fatto con i selfie scattati dai fedeli con il pontefice durante viaggi, celebrazioni, udienze.

Così per poter seguire le puntate sei e sette di Amore Criminale bisognerà attendere l’anno nuovo. Sentita infatti la produzione, scopriamo che al momento non ci sono certezze di data, né indicazioni più precise da parte della rete. Vi informeremo comunque non appena ci saranno novità a tale proposito.

Amore Criminale