Home Notizie Stasera in tv, 12 dicembre 2016: Sarà Sanremo, Voyager, Selfie, Speciale Tg3

Stasera in tv, 12 dicembre 2016: Sarà Sanremo, Voyager, Selfie, Speciale Tg3

Primo atto ufficiale di Sanremo 2017.

pubblicato 12 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:05

Logo Rai1 Su RaiUno Carlo Conti conduce Sarà Sanremo. Alle 23.50 Porta a Porta. Alle 20.30 Dedicato a MinaCelentano. Ma veniamo al prime time.

In diretta da Villa Ormond di Sanremo, Carlo Conti presenta una serata evento dedicata al prossimo Festival di Sanremo.

Logo Rai2  Su RaiDue prima puntata della nuova stagione di Voyager – Ai confini della conoscenza. Alle 23.30 quinta puntata di Milano-Roma, in viaggio con la Gialappa’s Band. Ma veniamo al prime time.

Roberto Giacobbo ci guida alla scoperta della Toscana, della Sardegna, della Lombardia e dell’Umbria. Infine, un nuovo spazio dedicato ai temi ai confini della conoscenza: ‘Quello che non si può dire’.

Logo Rai3  Su RaiTre sesta puntata di Amore criminale in prima serata Speciale Tg3 sul nuovo Governo. Alle 23.10 I dieci comandamenti, di Domenico Iannacone. Ma veniamo al prime time.

Il Tg3 commenta il nuovo Governo, che ha giurato alle 21.00 al Quirinale.

Logo Canale5 Su Canale 5 quarta puntata di Selfie, le cose cambiano, con Simona Ventura. Alle 00.30 Supercinema e a seguire X-Style. Ma veniamo al prime time.

Sei mentori famosi (Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli, Mariano di Vaio e Stefano De Martino, Simone Rugiati e Alessandra Celentano) aiutano persone desiderose di un cambiamento fisico, psicologico o estetico, con la collaborazione di un gruppo di specialisti al servizio del programma. A valutare i percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, una giuria composta da cinque personaggi famosi e una giuria popolare. I giudici sono: lo schermidore Aldo Montano, l’opinionista Tina Cipollari, la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e la webstar Yuri Gordon.

Logo Italia1 Su Italia 1 tre puntate di Lethal Weapon. A seguire Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Addio quartieri alti! (S01E04) Nel quartiere di Murtaugh si verificano alcuni furti. Intanto, Roger Junion inizia a frequentare cattive compagnie.
Latte versato (S01E05) Murtaugh e Riggs sono sulle tracce di un ex veterano della Marina accusato di rapina e omicidio. Per Riggs il caso rischia di diventare una questione personale.
Legami che uniscono (S01E06) L’omicidio di una giovane modella porta Murtaugh e Riggs alla scoperta di un giro di festini e di squillo.

Logo Rete4 Su Rete 4  il film The Bodyguard – Guardia del corpo (USA, 1991) di Mick Jackson, con Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp. A seguire Confessione reporter. Ma veniamo al prime time.

L’ ex-agente della CIA Frank Farmer viene assunto per vigilare sull’ incolumità della rockstar Rachel Marron che da qualche tempo riceve strane lettere minatorie.

La7 logo  Su La7 tre puntate di Grey’s Anatomy in prima tv in chiaro.

Grilletto facile (S12E20) Mentre un ragazzo arriva in ospedale ferito da un colpo di arma da fuoco, Arizona si infuria con Callie a proposito di una decisione su Sophia presa senza consultarla.
Avrai bisogno di qualcuno al tuo fianco (S12E21)  Meredith sorprende Owen e Amelia in atteggiamenti intimi e cerca di convincere la cognata a dare un’altra possibilità al dottor Hunt.
Mamma ci ha provato (S12E22) Callie e Arizona, tramite i loro avvocati, tentano di trovare un accordo per la custodia di Sophia. Callie ha dalla sua parte Meredith, Penny e Owen.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Star Wars: L’impero colpisce ancora (USA, 1980) di George Lucas, con Harrison Ford, Mark Hamill. Alle 23.50 il film Underworld – La ribellione dei Lycans (USA, 2009) di Patrick Tatopoulos, con Kate Beckinsale, Michael Sheen. Ma veniamo al prime time.

I ribelli in fuga si rifugiano sul Pianeta di Ghiaccio. Mentre tra Han Solo e Leila nasce l’amore, Luke Skywalker impara i segreti della ‘Forza’ e Dart Fener rivela la sua sconcertante identità.

Cielo logo  Su Cielo per il ciclo Pastorale Americana il film in prima tv Grey Gardens – Dive per sempre (USA, 2009) di Michael Sucsy, con Kenneth Welsh, Jessica Lange, Drew Barrymore.

La storia dell’eccentrica zia e della cugina, rispettivamente chiamate ‘Big’ Edith Bouvier Beale e ‘Little’ Edith Bouvier Beale, di Jacqueline Kennedy Onassis.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 seconda puntata di Challenge 4.Alle 22.30 in replica Monument Crew. Ma veniamo al prime time.

A confronto la comicità tradizionale del cabaret dal vivo con quella dei più popolari youtubers. La sfida si svolge in diverse città italiane.

RAI 5 Su Rai 5 alle 21.15 Amabili testi. Alle 22.05 teatro con Il ratto d’Europa, di cui vediamo la sinossi. Alle 23.30 il doc Elliott Smith – Il cielo ti ama.

Vincitore del premio speciale Ubu 2013, un viaggio alla scoperta delle possibili radici della nostra identità europea.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Iris Legend, il film La stangata (USA, 1973) di George Roy Hill, con Paul Newman, Robert Redford.

Negli anni trenta i gangster dominano la scena, ma Henry e Jonny invece della pistola preferiscono usare l’astuzia. Organizzano così una colossale truffa ai danni del boss locale che ci rimetterà un sacco di dollari.

La5 Logo Su La 5 il film I misteri di Shadow Island – L’ultimo Natale (Can, 2010) di Gary Yates, con Jennifer Finnigan, Natalie Brown. A seguire Uomini e Donne e alle 00.50 Tra sogno e realtà. Ma veniamo al prime time.

Il nonno di Claire sta per morire e intende lasciare la sua eredita’ a chi riuscirà a risolvere un intricato puzzle. Toccherà a Claire svelare il mistero.

Italia 2 Su Italia 2 il film Ted (USA, 2010) di Seth Macfarlane, con Mila Kunis, Mark Wahlberg, Seth Macfarlane, Giovanni Ribisi.

All’età di 8 anni, John Bennett è un bambino solo e impopolare, il cui unico amico è un orsetto di peluche. Tale è la forza con la quale John desidera che Ted possa parlare, che la sua speranza si avvera e l’orso prende vita. Trent’anni dopo, i due sono ancora migliori amici, fan scatenati di Flash Gordon e coinquilini dediti ad alcol e fumo da mane a sera. Uno stile di vita, questo, che rischia, però, di mettere seriamente a repentaglio la relazione sentimentale che John ha intrapreso da qualche anno con Lori. Quest’ultima, esasperata, arriva dunque a porgli il terribile ultimatum: crescere, abbandonando l’orsetto al suo destino, o rinunciare per sempre a lei.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica la puntata domenicale de Le Iene Show.

Attualità, inchieste, reportage. Le Iene sono sempre alla ricerca di episodi di malcostume da denunciare e contraddizioni da smascherare. Conducono Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif.

nove-logo.jpg Su Nove il film Heat – La sfida (USA, 1995) di Michael Mann, con Robert De Niro, Ted Levine, Jon Voight.

De Niro è il bandito Neil, Pacino il poliziotto Vincent. I due si conoscono da tempo. Neil, nevrotico, crudele, non vuol tornare in prigione, preferirebbe uccidere e morire. Vincent, estroso, intelligente, vessato da moglie ed ex mogli, è uno che non molla.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Due su un milione. A seguire una puntata di Body Bizarre. Ma veniamo al prime time.

Torso piccolo – Tiffany e Yajaira hanno la Sindrome di Jarcho-Levin: i loro organi sono compressi in un piccolo busto. L’incontro riuscirà a dare loro le risposte che cercano da tutta una vita?