Il Segreto, puntata martedì 6 dicembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

ilsegreto_lucas

Il Segreto torna oggi pomeriggio su Canale 5 con un nuovo episodio in cui ci sarà la resa dei conti tra Lucas ed Eliseo. Ma ci sarà spazio anche per i dubbi: quelli di Rosario sulla balia di Beltran, che è sempre più strana, e quelli di Raimundo sulle vere intenzioni di Francisca riguardo Bosco. Se volete conoscere i dettagli, vi lascio con le anticipazioni della puntata che seguono.

Lucas si trova a dover curare Eliseo: gli farà del male?

Rosario continua a diffidare di Berta, mentre Mariana e Nicolas partono per Madrid con la macchina di Severo.

Intanto, Raimundo si reca alla villa ed affronta Francisca, convinto che questo suo rinnovato interesse per Bosco nasconda in realtà qualcosa di losco… Bosco, dal canto suo, chiede a Berta di raggiungerlo alla villa con Beltran, affinché possa passare un po’ di tempo con suo figlio che non riesce più a vedere a causa dell’enorme mole di lavoro che svolge per Francisca.

Nel frattempo Hipolito supportato da Onesimo apre la campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco di Ponte Viejo. Onesimo continua a imbrogliare Dolores.

Alfonso è convinto che Emilia lo abbia perdonato e, benché ancora convalescente, decide di farle una sorpresa...

ilsegreto_francisca

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail