Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 5 dicembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 5 dicembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 5 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:23

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi con la prima puntata della settimana, come sempre alle 16.10 su Canale 5. Al centro delle trame, ancora una volta, la vicenda che vede Eliseo pretendere di far valere i suoi diritti su Sol. Ma le cose non andranno come lui prevede. Intanto Francisca trama ancora per tenere Bosco sotto il suo ‘dominio’. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Severo decide di incontrare Eliseo per fargli un’allettante offerta economica. Ma l’uomo rinuncia dicendo di amare Sol e provoca Severo. Quest’ultimo ha una reazione violenta, e poi porta Eliseo da Lucas perché lo curi.

Intanto, Francisca pretende sempre più da Bosco, trattenendolo alla villa con diverse scuse, per tenerlo lontano d Berta.

Onesimo ed Hipolito decidono di organizzare le elezioni per il nuovo sindaco.

ilsegreto_hipolito_onesimo

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.