Home Notizie Una vita, puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì.

pubblicato 28 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:44

Una vita, anticipazioni dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

Trini continua a sospettare di Lourdes e, sempre meno convinta del suo comportamento, decide di pedinarla.

Rosina si sente sempre meno desiderata, quindi aspetta Maximiliano a casa in deshabillé pronta a sedurlo, ma s’imbatte in Pablo, che scappa imbarazzato.

Nel frattempo Victor tenta ogni mezzo per sedurre Marìa Luisa, ma ce la farà a conquistarla?

Pablo, informato da Germán, confida a Leonor il piano del medico e Manuela: fingere la propria morte e far ricadere la colpa su Cayetana per vendicare le loro figlie. Non sanno però che Úrsula sta origliando l’intera conversazione…

Cayetana intanto è distrutta per l’imminente partenza di Germán, mentre prova a raggiungerlo, viene fermata da Manuela, che l’affronta dicendole apertamente e con parole dure tutto quello che pensa di lei. Quando Cayetana torna a casa però, Úrsula le racconta però quello che ha scoperto origliando la conversazione tra Leonor e Pablo.

Intanto Trini segue Lourdes e i movimenti della donna la insospettiscono.

Rosina prepara una cena afrodisiaca per Maximiliano, ma non ottiene gli effetti desiderati e si demoralizza. Fabiana mente per aiutare Maria Luisa ad andare a una cena romantica con Victor.

Germán e Manuela inscenano il finto suicidio, ingerendo il farmaco velenoso. Ma mentre i due presunti cadaveri vengono trasportati dal becchino e da Pablo verso il camposanto, Germán si ridesta dalla morte apparente, mentre Manuela mostra segni di debolezza fisica perché Ursula, non vista, le ha somministrato ulteriore veleno.

Le sue condizioni peggiorano fino alla morte e Germán, affranto, compie un gesto disperato: ingerisce altro veleno e muore. Cayetana arriva a casa della zia di German e li trova entrambi senza vita, disperandosi per il suo amato. Ursula la porta via da lì e si incarica di far sparire i cadaveri. Gli amici della coppia, intanto, li pensano già in viaggio per Cuba.