Home Notizie Una vita, puntate dal 21 al 25 novembre 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 21 al 25 novembre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì.

pubblicato 21 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:04

Una vita, anticipazioni dal 21 al 25 novembre 2016

Germán rivela a Manuela che c’è Cayetana dietro la morte di Inocencia, convincendola così a ritrattare la sua confessione per farsi scarcerare e attuare insieme a lui un piano di vendetta.

Durante la cena organizzata in soffitta per il suo ritorno, Manuela annuncia che a breve lascerà Acacias per sempre con Germán.

Leandro organizza dunque una festa d’addio per la partenza dell’amico e Cayetana lo persuade a invitarla, per poter salutare l’uomo di cui è ancora innamorata.

La donna interrompe dunque la festa d’addio in onore di Germán e l’ex marito ne approfitta per chiederle di poter andare a prendere alcune cose nel suo studio. A casa di Cayetana però lei crolla, supplicandolo in lacrime di restare.

Rosina si tranquillizza vedendo Leonor lavorare con entusiasmo, ma non sa che in realtà la figlia sta scrivendo un romanzo sulla vita delle domestiche. Casilda e Lolita rimarranno però deluse scoprendo che Leonor si ispirerà alle loro storie, ma senza usare il loro nome per le protagoniste. Pablo intanto trova lavoro alle scuderie.

Nel frattempo, al cimitero due becchini scavano una fossa vicino alla tomba di Inocencia, destinata a ospitare due corpi. Sulle lapidi Manuela chiede di incidere il suo nome e quello di German…