Home Notizie Una vita, puntate dal 14 al 18 novembre 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 14 al 18 novembre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì (non più il sabato) su Canale 5.

pubblicato 14 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:24

Una vita, anticipazioni dal 14 al 18 novembre 2016

Casilda combina un appuntamento al buio tra Lolita e un uomo che ha messo un annuncio sul giornale, Jacinto.

Trini scopre che le malelingue la accusano del furto dalla cassaforte di Ramón e lo incontra per difendersi, ma lui reagisce con grande freddezza. Trini è quasi decisa ad andarsene da Acacias ma riceve un’offerta da parte di Leandro per un lavoro in sartoria…

La polizia arresta Manuela che, rinchiusa in carcere e distrutta dal dolore, rifiuta di rilasciare una deposizione che potrebbe scagionarla nonostante i tentativi di Germán di convincerla.

Felipe riesce poi a trovare i testimoni e Germán, pagandoli profumatamente, li convince a ritrattare la loro dichiarazione.

Manuela quindi si decide a parlare, ma confessa all’ispettore Padilla di essere un’assassina. La decisione di Manuela di dichiararsi colpevole getta amici e parenti nella disperazione e neppure la visita di Guadalupe riesce a farle cambiare idea.

Intanto Cayetana, sicura che i testimoni da lei pagati faranno condannare Manuela, progetta di accogliere e consolare Germán, facendolo tornare da lei.

Víctor si ricorda poi che Jacinto è un seduttore e un imbroglione di fanciulle indifese, ma quando insieme a Servante accorre in aiuto di Lolita, la ragazza ha già ridotto a malpartito il presunto spasimante.

Nel frattempo Germán fa visita a Manuela in carcere e le comunica che, se lei non cambierà idea, anche lui la seguirà, togliendosi la vita…