Home Simona Ventura Clamoroso a RaiBOH: Simona Ventura abbandona la registrazione della prima puntata

Clamoroso a RaiBOH: Simona Ventura abbandona la registrazione della prima puntata

Clamoroso alla registrazione della prima puntata di RaiBOH. Simona Ventura abbandona la trasmissione

di Hit
pubblicato 9 Gennaio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:39

Vi abbiamo dato conto ieri della partenza del nuovo programma RaiBOH, condotto da Francesco Facchinetti, che segna il ritorno del conduttore a Rai2 dopo alcuni mesi di stop dal video. La prima puntata era prevista per martedì prossimo in seconda serata, diciamo “era” perché secondo quanto apprendiamo, il programma ancora prima di partire ha già incontrato un inatteso “incidente“.

In Rai a Corso Sempione non si parla di altro in queste ore. Alla prima puntata in registrazione ieri, Simona Ventura, ospite della premiere, ad un certo punto ha abbandonato lo studio e la registrazione della trasmissione. Il motivo dell’abbandono della conduttrice piemontese sembra sia dovuto al fatto che il programma stava prendendo una piega non gradita alla Ventura, soprattutto il tono (trash?) tenuto da alcuni personaggi facenti parte del cast fisso del programma, così secondo alcuni “bene informati”. L’abbandono sarebbe avvenuto dopo un black out elettrico di mezz’ora alla ripresa della registrazione.

In questi momenti si sta decidendo se cercare un nuovo ospite big della televisione, per il ruolo di Simona Ventura, oppure se far partire direttamente la trasmissione il martedì successivo, ovvero il 22 gennaio con Fabio Caressa. Un inizio quindi piuttosto turbolento questo di RaiBOH, per altro prima ancora dell’esordio. Staremo a vedere che succederà e cosa decideranno i dirigenti Rai nelle prossime ore, per questo programma, che ricordiamo è prodotto dalla Zodiak media.

Simona Ventura