Home Gerry Scotti Little big show su Canale 5 con Gerry Scotti: quando va in onda?

Little big show su Canale 5 con Gerry Scotti: quando va in onda?

Il punto sulle nuove produzioni di Mediaset, al via tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017

pubblicato 23 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:54

Entro la fine dell’anno su Canale 5 dovrebbero (condizionale d’obbligo) partire due nuove produzioni che coinvolgono volti storici di Mediaset. Da una parte House Party di e con Maria De Filippi, dall’altra Little big show con Gerry Scotti.

Del primo sono iniziate le registrazioni a Roma e la messa in onda sicuramente sarà successiva a sabato 3 dicembre (contro il secondo appuntamento di Nemicamatissima ci sarà Il meglio di Tu sì que vales); del secondo le registrazioni non sono ancora partite, ma sarebbero imminenti (di sicuro è prevista a Milano, presso gli studi Deruta in via Privata Deruta).

Il nuovo baby talent di zio Gerry, da settembre alla guida di Caduta libera nel preserale della rete ammiraglia di Mediaset, sembrava dovesse chiamarsi Piccoli protagonisti. Il cambio del titolo è stato svelato dallo stesso Scotti qualche giorno fa proprio a Caduta libera:

Rompo gli indugi, rompo il mistero finalmente vi posso dare il titolo: Little Big Show.

Il conduttore ha poi annunciato che la trasmissione andrà in onda tra un mese circa, quindi entro la fine del 2016. Al momento, tuttavia, non è stata ancora comunicata la data ufficiale. A ciò si aggiunga che nel frattempo Selfie-Le cose cambiano di Simona Ventura è stato spostato sulla rete ammiraglia del Biscione andando ad occupare la pregiata collocazione del lunedì sera.

In attesa di avere maggiori info a riguardo, diamo un’occhiata agli altri nuovi titoli del Biscione: Cultura Moderna su Italia 1 avrà inizio lunedì prossimo, mentre lo show in tre puntate di Paolo Bonolis dal titolo Music (ex Your Song), come anticipato da Blogo, è stato posticipato a gennaio 2017. Per quanto concerne la fiction, mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre su Canale 5 sarà proposta la prima serie tv al mondo su Papa Bergoglio dal titolo Francesco, il Papa della gente.

Gerry Scotti