Home Paolo Bonolis Music con Paolo Bonolis slitta a gennaio, ecco le date. John Miles apre lo show (Anteprima Blogo)

Music con Paolo Bonolis slitta a gennaio, ecco le date. John Miles apre lo show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo spettacolo musicale di Canale 5

di Hit
pubblicato 15 Novembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:24

Nella grande centrifuga di questo finale di stagione d’autunno, giungono notizie dal quartier generale di Mediaset di nuovi cambi di marcia dei programmi previsti per questo scorcio conclusivo del 2016. Dopo il trasloco di Selfie da Italia1 a Canale5, c’è una produzione nativa dell’ammiraglia Mediaset che cambia collocazione.

Ci riferiamo allo spettacolo musicale Your Song, il cui titolo definitivo sarà Music, che non andrà in onda a dicembre come inizialmente previsto, ma slitterà all’inizio del 2017. Secondo quanto TvBlog apprende lo spettacolo musicale condotto da Paolo Bonolis verrà diffuso mercoledì 4, 11 e 18 gennaio, in prima serata ovviamente su Canale5.

Il programma così potrà essere messo nel budget del 2017. La trasmissione però verrà registrata a dicembre, presso lo studio 5 di Cinecittà in Roma. Questo spettacolo si annuncia foriero di grandi ospiti nazionali ed internazionali che canteranno alcune delle canzoni più belle di sempre. Siamo in grado di anticiparvi che lo spettacolo sarà aperto da John Miles che canterà il suo celebre pezzo “Music” (video in apertura e chiusura) che da proprio il titolo alla trasmissione. La regia dello show è di Roberto Cenci.

L’appuntamento televisivo con Music con Paolo Bonolis è dunque per i primi 3 mercoledì del 2017: 4, 11 e 18 gennaio in prima serata su Canale 5.

Paolo Bonolis