Fiction Rai, novità 2017: si girano Il paradiso delle signore 2, Il sistema 2 e Coliandro 6, arriva L’Aquila grandi speranze

Nel 2017 arriverà una fiction dedicata a L’Aquila (annunciata due anni fa) e i sequel de Il sistema, L’ispettore Coliandro e Il paradiso delle signore.

di ,

Il paradiso delle signore: a breve inizieranno le riprese della seconda stagione della fiction di Raiuno interpretata da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni e la new entry Andrea Osvart.

Il sistema: buone notizie per i fan della serie di Raiuno la cui seconda stagione sembrava incerta: la Italian International Film realizzerà per Rai Fiction i nuovi episodi della serie interpretata da Claudio Gioè e Gabriella Pession. La famiglia Lucisano produrrà per la tv anche il film su Giuseppe Fava, il giornalista ucciso dalla mafia, e la serie internazionale Les Italiens, che avrà come showrunner e regista di alcuni episodi Nicolas Winding Refn. (fonte Askanews)

L’Aquila grandi speranze: Marco Risi girerà per Rai Fiction una serie per la tv realizzata dalla società Ideacinema dedicata al capoluogo abruzzese. L’Aquila Grandi speranze è ambientato due anni dopo il terremoto, la “zona rossa” è vista con gli occhi dei ragazzi. Il direttore di Rai Fiction Tinni Andreatta spiegò (ormai quasi due anni fa): “I genitori guardano al passato, pensano a quello che hanno perso; ma gli adolescenti guardano al futuro. La storia è una sorta di Stand by me italiano.

L’ispettore Coliandro: Marco e Antonio Manetti dirigeranno le riprese della sesta stagione della fiction di punta di Raidue interpretata da Giampaolo Morelli. (fonte Askanews)

Ultime notizie su Il paradiso delle signore

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 Scritto da Debora Alessi, Fabrizio Cestaro,Viola Rispoli Con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangeri, Andrea Osvart Regia di Monica Vullo, Riccardo Mosca Una coproduzione Rai Fiction - Aurora Tv Serie da 10 serate Dramedy Dopo il grande successo della prima stagione, Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con nuove puntate.

Tutto su Il paradiso delle signore →