Fiction Rai, novità 2017: si girano Il paradiso delle signore 2, Il sistema 2 e Coliandro 6, arriva L'Aquila grandi speranze

Nel 2017 arriverà una fiction dedicata a L'Aquila (annunciata due anni fa) e i sequel de Il sistema, L'ispettore Coliandro e Il paradiso delle signore.

il-paradiso-delle-signore.jpg

Il paradiso delle signore: a breve inizieranno le riprese della seconda stagione della fiction di Raiuno interpretata da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni e la new entry Andrea Osvart.

Il sistema: buone notizie per i fan della serie di Raiuno la cui seconda stagione sembrava incerta: la Italian International Film realizzerà per Rai Fiction i nuovi episodi della serie interpretata da Claudio Gioè e Gabriella Pession. La famiglia Lucisano produrrà per la tv anche il film su Giuseppe Fava, il giornalista ucciso dalla mafia, e la serie internazionale Les Italiens, che avrà come showrunner e regista di alcuni episodi Nicolas Winding Refn. (fonte Askanews)

L'Aquila grandi speranze: Marco Risi girerà per Rai Fiction una serie per la tv realizzata dalla società Ideacinema dedicata al capoluogo abruzzese. L'Aquila Grandi speranze è ambientato due anni dopo il terremoto, la "zona rossa" è vista con gli occhi dei ragazzi. Il direttore di Rai Fiction Tinni Andreatta spiegò (ormai quasi due anni fa): "I genitori guardano al passato, pensano a quello che hanno perso; ma gli adolescenti guardano al futuro. La storia è una sorta di Stand by me italiano."

L'ispettore Coliandro: Marco e Antonio Manetti dirigeranno le riprese della sesta stagione della fiction di punta di Raidue interpretata da Giampaolo Morelli. (fonte Askanews)

  • shares
  • Mail