I consigli di TvBlog
Home Selfie con Simona Ventura slitta a lunedì 21 novembre su Canale5. Speciale GF Vip lunedì 14? (Anteprima Blogo)

Selfie con Simona Ventura slitta a lunedì 21 novembre su Canale5. Speciale GF Vip lunedì 14? (Anteprima Blogo)

Novità sulla collocazione del nuovo programma di prima serata di Canale 5

di Hit
pubblicato 7 Novembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:24

In principio doveva essere Italia1, di mercoledì, poi, in linea con il suo sottotitolo, le cose sono cambiate e Selfie, il programma che segna il ritorno di Simona Ventura alla conduzione di una produzione di prime time si è spostato su Canale5.

La data prescelta per questo ritorno era quella del lunedì e precisamente il 14 di novembre, ad una settimana esatta dalla conclusione della prima edizione del Grande Fratello Vip. Ebbene, sempre in onore del sottotitolo della trasmissione, le cose cambiano ancora una volta.

TvBlog apprende proprio in questi minuti che il debutto di Selfie, le cose cambiano slitta di una settimana. Lunedì prossimo, 14 novembre, dovrebbe andare in onda (lo si sta decidendo in questi momenti) uno Speciale del GF Vip con una sorta di festa-reunion con tutti i protagonisti di questa prima edizione del reality show Endemol. La prima puntata del programma prodotto da Fascino dunque andrà in onda non lunedì prossimo, ma quello successivo, cioè il 21 di novembre, sempre in prima serata su Canale5.

Tutti i fans di Simona Ventura e chi è curioso di vederla all’opera in questa nuova produzione, dovranno dunque attendere 7 giorni in più del previsto.