Selfie su Canale 5 dal 14 novembre: Simone Rugiati fra i mentori (Anteprima Blogo)

Ecco i sei mentori di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura.

UPDATE, 2 novembre, ore 15 – Flash di Alberto Dandolo: “Nel programma Selfie di Simona Ventura in giuria ci saranno: TINA CIPOLLARI, PAOLA CARUSO E ALDO MONTANO. E poi un’altra donna (la marchesa sblasonata Dani Del Secco?) e un blogger”.

Doveva segnare il ritorno ‘in punta di piedi’ di Simona Ventura in quel di Mediaset, Selfie – Le Cose Cambiano. E invece le cose cambiano davvero ed il programma prodotto da Fascino, all’improvviso, cambia rete e giorno di messa in onda. Non inizierà più mercoledì 9 novembre su Italia 1 ma lunedì 14 (erediterà la serata del Grande Fratello Vip) su Canale 5, in prima serata. Potrebbe sembrare una ‘promozione’ ma non lo: il ‘caso-Vivendi’ ha costretto Mediaset a tirare la cinghia e la produzione era diventata troppo onerosa per la rete di Laura Casarotto.

Dagli Studi de Paolis in Roma (la prima puntata verrà registrata il 7 novembre), ogni settimana Simona Ventura ospiterà 10-11 ‘casi’ (umani) di persone bisognose di dritte. L’obiettivo del format sarà ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse: dai problemi di look, all’aspetto fisico, ma anche problemi psicologici come fobie, piccole ansie, piccole manie o dipendenze. Ai consigli ci penseranno sei mentori, ‘fissi’ per tutte le altrettante sei puntate.

Fra loro, troveremo la coppia composta dal pallavolista, lo ‘zar’ di Rio 2016, Ivan Zaytsev e la cantante lirica Katia Ricciarelli. Il fashion blogger da 5 milioni di follower, Mariano di Vaio, farà coppia con il ballerino Stefano de Martino (come Alberto Dandolo-anticipato su Oggi). Infine TvBlog vi anticipa che entra a far parte del cast anche il cuoco e conduttore di Tu sì que vales Simone Rugiati: lo vedremo far coppia con l’insegnante di danza Alessandra Celentano.

Come andrà?

Ultime notizie su Simona Ventura

Simona Ventura è una conduttrice tv, showgirl e attrice di Bentivoglio (BO) classe '65.

Tutto su Simona Ventura →